+39 010 6960138 mail@abcaldaie.it

Sostituzione della caldaia a Genova

Non sai a chi rivolgerti per la sostituzione della caldaia? A Genova puoi sempre contare sulla professionalità e la qualità dei prodotti di AB Service, il centro specializzato in impianti termici che ti supporta nella scelta, acquisto, installazione e manutenzione della tua caldaia nuova. In caso di guasti e malfunzionamenti tecnici, o in presenza di problemi normativi, forniamo un’assistenza completa risolvendo ogni inconveniente in tempi brevi e in via risolutiva. Grazie a una rete di installatori di fiducia, mettiamo a tua disposizione una consulenza su misura che va dal sopralluogo (con preventivazione) all’installazione della caldaia, comprensiva di consulenza fiscale per poter usufruire delle detrazioni fiscali.

Installazione della caldaia: cosa comporta?

Prima dell’installazione della caldaia, i nostri tecnici eseguono un sopralluogo dell’abitazione per poterti proporre la soluzione più indicata e conveniente per aumentare l’efficienza termica e ottenere un risparmio significativo sui consumi del gas.

Una volta montato il nuovo impianto, che sia ex novo oppure in sostituzione della vecchia caldaia, ci occuperemo gratuitamente della prima accensione dell’apparecchio fornendoti anche l’opportunità di usufruire dell’estensione della garanzia a 10 anni.

Bonus caldaia: le detrazioni fiscali per installazione, sostituzione e riqualificazione energetica

caldaia

Il Bonus Caldaia è un’agevolazione fiscale cui possono beneficiare proprietari, affittuari e comodatari di un immobile che intendono sostituire quella vecchia con una nuova caldaia a condensazione.

L’importo della detrazione varia a seconda del tipo di intervento che viene eseguito:

R
DETRAZIONE DEL 65% per la sostituzione di impianti di climatizzazione con caldaie a condensazione che siano almeno di classe A assieme all’installazione integrata di valvole di termoregolazione o di pompe di calore.
R
DETRAZIONE DEL 50% per l’installazione di una caldaia a condensazione di Classe A, senza valvole.

Per beneficiare del Bonus Caldaia è necessario avere la certificazione di un tecnico abilitato e comunicare l’ENEA (Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) la data di fine lavori, i costi sostenuti e le caratteristiche dell’impianto.

Solo le migliori marche di caldaie

Contattaci per maggiori informazioni sulla sostituzione della caldaia

Call Now ButtonChiama Ora